Sgarbi   5 comments

Mi hai tolto dall’elenco dei tuoi amici di Feisbuc perchè giustificavo il tuo ex che ti ha mollata e tu non vuoi fartene una ragione. Ma comprendimi: io lo conosco da tanti anni ed è un vero amico per me. Tu per lui sei stata una meteora.

E adesso col pretesto di chiedermi del libro su anobii, ti lamenti del fatto che non rispondo alle tue domande. Ma che buo’? – direbbe un napoletano. Cosa pretendi da me??? Ma tu guarda che storie...

Sto leggendo “Un giorno” di David Nicholls. Primo capitolo: Rankeillor street a Edimburgo. E io che faccio? Cerco la strada su google maps e faccio lo Street view, così mentre leggo il capitolo, guardo l’ambientazione. Non è straniante tutto ciò? Potenza di internet che ci fa essere quasi fisicamente in tempo reale nei luoghi che leggiamo sui libri! Viviamo in un’epoca strana ma eccitante…

Pubblicato 12/22/2011 da mo2bis in Uncategorized

Taggato con

5 risposte a “Sgarbi

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Ciaooooo!! Quando ho letto “Sgarbi”, ho pensato al noto comico televisivo, ti confesso…invece capisco che è un’altra storia. Beh, tutti abbiamo un umano-vinavil, come li chiamo io, porta pazienza….

  2. Ciao Mo2 bis1…( sembra una formula chimica!!!) come vedi sono riuscita a riemergere dal “pantano” in cui ero finita dopo la notizia della chiusura di splinder…Insomma, sono andata nel Forum che mi avevi indicato e, sebbene io avessi provveduto a complicarmi la vita con mosse avventate…alla fine sono riuscita a ripescare il mio amatissimo sebbene trascurato blog!!!!! :-)))))

    Sono contentissima, anche se, per ora, il template non è il massimo..Ma ogni cosa a suo tempo!
    Adesso pian piano provo a inserire i pochi link non splinderiani che possieda e poi vedremo!

    Uh, sulla faccenda di andare in Street View di Google, mi ahi tolto le parole di bocca….Ma lo sai che spesso, a proposito di Edinburgo, io vado nella strada dove abita Micol e poi la percorro fino al Ristorantino dove, al momento, ha trovato lavoro….e mi sembra di essere là!!!!! E’ davvero strano, sì, ma entusiasmante !!!:-)
    Ah, ora mi ricontrollo il libro su Edinburgo che stai leggendo….
    Ciao e segnati il mio link, sperando che funzioni !! ;-)))

  3. Ma i commenti si riescono a lasciare?

Rispondi

